Re: [Erlug] E-learning

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E-learning
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Wed, 27 Apr 2005 18:04:54 +0200 (CEST)
ciao,
ho visto che maurizio mi ha citato e stavo già per rispondere.
Da circa 4 anni l'Italian Linux Society ha messo a disposizione ILIAS open
source su cui avevo fatto degli studi su un suo server, di li sopra è
passata molta gente, penso questo fosse il progetto di cui parlava
maurizio.
Comunque di piattaforme ce ne sono molte altre anche.......
dipende quali sono le informazioni che ti interessano, come scrive
maurizio il discorso visto a 360° è abbastanza complesso, nel senso che
per consigliare di installare un piattaforma bisogna prima farci sopra uno
studio. Oppure ti interessa solo a livello personale?
Spiega cosa ti serve per bene.

ciao a tutti
Francesca Campora