Re: [Erlug] fstab?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fstab?
From: kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 23 Apr 2005 00:04:00 +0200
Alle 11:20, venerdì 22 aprile 2005, Sythos ha scritto:

> cd-audio e DVD non si montano, ci si accede direttamente con il device

Ecco, appunto: io non ho dato il mount, ho solo cliccato sull' icona del cd, è
lui che insiste a dire che non riesce a montare...
N.B. il computer va in uso a chi nulla sa di bash e compagnia bella, (già ne
so poco io...) e che quindi gli interessa solo di fare click sul cd.
Per la precisione: slack 10.1 con gnome 2.6
Ho già controllato e /dev/cdrom è un symlink che punta a /dev/hdb, quindi lì
dovrei essere a posto...
Che altro?

Intanto grazie per l'aiuto!
--