[Erlug] VNC x Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] VNC x Linux
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Apr 2005 14:59:53 +0200
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa a cui non trovo risposta.... Su che porta risponde vnc per linux? Dovrei nattarla all'esterno di modo da potermi collegare al mio pc di casa quando sono fuori .... ho provato anche a nattare la 5900 come facevo per winzozz ma senza risultati.... Il router funziona e vnc anche perché in questo momento sono connesso in rdp su un pc winzozz che mi fa da ponte all'interno della lan... Non ho trovato niente di informativo in giro su google (forse perché non saprei cosa cercare:-))!
Ciao a tutti r graziemille
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli