Re: [Erlug] editare file PS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] editare file PS
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Apr 2005 13:10:18 +0200
On Wed, Apr 20, 2005 at 01:02:21PM +0200, Davide Alberani wrote:
> Scribus?

provato, nisba, c'e' anche sedps (o simile) che permette l'apertura e
l'inserimento di testo/immagini, ma non la modifica del preesistente

> No, non credo proprio editi/importi da PS, ma... ti serve
> _davvero_ un editor di postscript/pdf?

Bhe... dall'altra parte ho un pagemaker di versione ignota (ma recente
penso, lo usa per lavoro), qua ho un linuccio normodotato, escludendo il
formato pagemaker lui tira fuori PS...

Se poi e' infattibiloe amen...

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail