Re: [Erlug] OpenVpn parte seconda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OpenVpn parte seconda
From: straluna <straluna@xxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Apr 2005 23:32:37 +0200
On Tue, 19 Apr 2005 12:56:06 +0200
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx> wrote:

> devo  avere 8 clienti li devo mettere su due subnet (ok) ma anche su
> due porte  distinte?

mi ero perso questo pezzo.
A metterli su subnet diverse ci pensa openvpn che crea in automatico
tante /30 quanti sono i tunnel instaurati.
Per 8 client avrai 8 tunnel, cioe' 8 subnet /30.

In piu' 2.x rispetto a 1.x permette di avere piu' client
connessi allo stesso server, per cui niente porte distinte.

Ma mi sa che c'e' qualche problema con la mlist, perche' non ricevo
piu' mail da qualche ora...uhmmmm...ho appena provato e anche
http://erlug.linux.it/ mi risponde picche.

ciao,
a.

--