[Erlug] richiesta tecnico

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] richiesta tecnico
From: "Amedeo Gargiulo" <amedeo.gargiulo@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Apr 2005 10:01:03 +0200
Ho provato un po' tutto quello che ero in grado di fare per avviare X Window senza risultati.
Non sono in grado di postare tutto il
file /var/log/XFree86.0.log perché da riga di comando non sono in grado di impostare la posta elettronica (ecco perché volevo X Win), ho provato a copiare su  un floppy, ma né Mac né PC lo leggono. Dovrei copiarlo per intero. Sigh...
Mi vedo costretto a chiedervi se ci fosse un tecnico, un'anima buona che potesse venire a casa a dare un occhio!
Io abito a Bologna in zona Fossolo, Via Spina (oppure posso portarlo io dove mi direte).
Ho presente la data del 30 ad Ingegneria, ma vorrei provare a risolvere prima.

Grazie Amedeo