[Erlug] battuto da Mandrake 9.1

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] battuto da Mandrake 9.1
From: "Amedeo Gargiulo" <amedeo.gargiulo@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Apr 2005 01:36:27 +0200
Ho passato tutta la domenica a provare ad installare Mandrake 9.1 sul
Pentium II 266, 4GB HD, 92 Ram (come dicevo in una orecedente mail).
Il risultato è stato infelice. Ho cancellato la vecchia partizione windows
dedicandogli tutti i 4 GB(benché molto pochi). Il problema me lo dava non
riconoscendo nessun monitor sul quale caricare X Windows. Ho provato ben tre
monitor con tutte le possibili combinazioni ma niente da fare mi dava sempre
errore. Alla fine non caricava KDE mi lasciava solo la riga di comando e se
provavo a lanciare startx mi dava ancora errore.
La mia domanda è esiste un centro tecnico dove posso portare il PC (con le
periferiche?) che possano darmi una mano ad installare mandrake
correttamente (da usare solo per condividere files in rete, navigazione
internet e open office; magari anche sviluppo) o le caratteristiche del mio
PC sono così esigue che non ne vale la pena (e reinstallare Win 98).