Re: [Erlug] MD5SUM, file iso e controllo errori

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] MD5SUM, file iso e controllo errori
From: frank <info@xxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Apr 2005 13:47:26 +0200
On Fri, 2005-04-15 at 14:02 +0200, alberto wrote:
...cut...

> Poi, tra i molteplici problemi di k3b, la verifica è lunghissima, con dvd
> quasi eterna. Anche da te?

Onestamente no. Vero e' che non masterizzo dvd. Per il resto non ho MAI
avuto problemi, tutti i ciddi scritti alla max velocita' e in modo
corretto. Solo con quest'immagine (tra l'altro di una distro linux
motivo per cui non so se fidarmi o meno) ho avuto questo problema. La
verifica file per file mi ha sempre funzionato in modo corretto.

Saluti