Re: [Erlug] raiclick.it

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] raiclick.it
From: Francesco <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Apr 2005 08:09:14 +0200
Alle 23:33, martedì 12 aprile 2005, Daniele Palumbo ha scritto:

> SE riesci a beccare il link, usa mplayer
> POTREBBE funzionare.

Io l'ho scaricata l'altro giorno :-D :
- visualizza il sorgente della pagina e cerca un link che inizia con mms://
- copia il link e da shell fai mplayer -dumpstream "LINK"
- sono circa 310 Mega quindi ci metterà un po', al termine ti trovi un file
chiamato stream.dump con il filmato in formato WMV. Scipollando con mencoder
penso si possa farlo convertire direttamente in un altro formato ma non ho
provato.

Ciao
Francesco