Re: [Erlug] [OT] Moolto ot .. non leggete.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Moolto ot .. non leggete.
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Apr 2005 08:15:32 +0200
On Apr 11, Andrea Paolini <ap@xxxxxxx> wrote:

> Non  che ci voglia una laurea in chimica per capire che mettere olio
> (scadente) da frittura in un motore diesel moderno[*]

Guarda, l'unico vero discrimine e`: le patatine, come vengono?

Tra l'altro non ci ho fatto i conti, ma sospetto che quasi tutta
la differenza di prezzo sia dovuta alle accise sul carburante [1],
mica che l'olio di xyz costi (molto) meno della benzina/nafta, da
produrre (questioni di scala e, immagino, di costi associati
alla filiera di un prodotto "per consumo umano").

Io comunque diffido anche di quelli che dicono che si dovrebbe
usare di piu` il treno: non credo che dando a ciascuno una
locomotiva risolveremmo tutti i problemi di traffico ed
inquinamento... ;-)

Sorry, oggi va cosi`. <g>

+++
[1] che lo stato non e` poi cosi` contento, se non le paghi [2]... :-)
[2] se sei la Lazio puoi chiedere una dilazione per 2500 anni, pero`.
    "Paghero` le tasse arretrate all'Impero Galattico, lo giuro!".
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/