Re: [Erlug] tagliare un file per righe

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tagliare un file per righe
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Apr 2005 00:14:46 +0200
On Sun, 10 Apr 2005 18:41:38 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * domenica 10 aprile 2005, alle 18:35, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Uh?
> Un esempio concreto, magari.

Già risolto in altro modo... dopo vedo di produrmi in un esempio senza
contorno di codice... anche perchè l'errore poteva essere da un'altra
parte.

> Citando qualcuno "php e` come l'alluminio, va bene per tutto".

sarà.

> Ecco.

Comincio a essere un po' frustrato. Ci sono cose di "maneggiamento
testi" che farei prima a scrivere in C. In php5 sembra comparire
qualche cosa... ma avevo cominciato con il php perchè pensavo fosse un
perl riadattato per il web e pensavo mi avrebbe permesso di essere un
po' più pigro almeno in ambito web anche se a costo di *qualche* cosa.
Il mi aspettavo un altro *qualche*.

Dico solo che su alcune cose sono andato di exec( ) e porcapuzza non
ci sono nemmeno le pipe bidirezionali nel 4.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it