[Erlug] Temperature...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Temperature...
From: "c.bernini" <c.bernini@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 09 Apr 2005 16:34:05 +0200
Avendo a che fare con vari server linux, ed avendo assistito a
"defunzioni" di macchine (..per fortuna altrui.. Rasp Rasp, gratt gratt)
per via di ventole bloccate, mi chiedevo se e a quale "file" accedere per
vedere i dati di temperatura dei sensori della cpu, della vel. di
rotazione delle varie ventole... ovvero quali moduli attivare...
I server che servo (...) hanno RH 7.3, RH 9, Slack 9.1, e a breve, se
riesco a venire a capo dell'errore che mi da grub, una gentoo 200403
(..per provare l'ebrezza del kernel 2.6.9)
Grazie
CiBerTermicus