[Erlug] Chiavetta usb che non funziona piu.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Chiavetta usb che non funziona piu.
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Apr 2005 16:17:41 +0200
Dovevo trasferire dei dati dalla Debian che usa la mia morosa al Windows
Xp del fratello, la stampante sta su quel pc e la rete non e' presente.
Anyway.
Butto dentro la chiavetta sulla debian, copio i dati, la appiccico sul
uindows e non viene riconosciuta... boh.. che buffo...

allora torno sulla debian dove almeno posso vedere che succede e mi
trovo sta roba nel syslog:

[sylooggooo]
Apr  3 01:27:50 kripsio kernel: usb 1-2.1: device not accepting address
4, error -110
Apr  3 01:27:51 kripsio kernel: usb 1-2: control timeout on ep0out
Apr  3 01:27:51 kripsio kernel: hub 1-2:1.0: cannot disable port 1 (err
= -110)
Apr  3 01:27:52 kripsio kernel: usb 1-2: control timeout on ep0out
[/sylooggooo]

al posto dei soliti messaggi di device riconosciuto e montato.
ohibo! che e' successo?
E' scioppata la chiave al solo sentire l'odore di XP?

A naso mi sembra che si sia incruccata... sapete se esiste un sistema per
flasharla e rasarla paro paro a zero? Poi ci rifaccio la partizione e il
filesystem... ma cosi' manco mi vede il device.

Altra cosa buffa.
Ho portato la chiavetta a casa.
Sul mio pc o tastiera e mouse usb wireless... appena la attacco non
funzionano piu' ... mah..

Se avete idee son felice

--
  .''`.  | A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente
 : :'  : | rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco.