[Erlug] Risposta lentissima del server

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Risposta lentissima del server
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Apr 2005 14:21:37 +0200
ciao a tutti,
mi trovo da un po' di tempo (20 giorni?) in una strana situazione:
i trasferimenti di file dal server al client via Samba sono lentissimi e
non riesco piu' a utilizzare Mplayer per vedere filmati o ascoltare
musica dal server.

Non chiedetemi cosa abbia fatto perche' ci ho pensato tanto ma non mi
viene in mente niente :-(

Ho provato a pingare il server e ho ottenuto questi risultati:

$ ping -c 250 10.0.0.1
[cut]
--- 10.0.0.1 ping statistics ---
250 packets transmitted, 250 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 0.3/0.8/30.0 ms

che non mi sembrano malaccio.

Cosa devo controllare per avere un'idea?

P.S. come faccio a vedere la velocita' di trasmissione, con cp non ci
riesco....

--
Pace e Amore
    vic