[Erlug] mencoder e opzioni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mencoder e opzioni
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 06 Apr 2005 11:17:56 +0200
Ciao a tutti,
ho aggiornato mplayer mencoder e acidrip proprio ieri con un apt-get upgrade, ma ora mi sorgono problemi:non riesco più a convertire un dvd perchè mencoder se la prende quando gli do l'opzione -vf pp=de (cosa che ha sempre digerito, è nelle opzioni di default di acidrip) e andando a vedere nel debug mi dice che

MEncoder dev-CVS--3.3.5 (C) 2000-2005 MPlayer Team
CPU: Intel  (Family: 6, Stepping: 6)
Detected cache-line size is 64 bytes
MMX2 supported but disabled
SSE2 supported but disabled
CPUflags: Type: 6 MMX: 1 MMX2: 0 3DNow: 0 3DNow2: 0 SSE: 1 SSE2: 0
Compiled for x86 CPU with extensions: MMX SSE

73 audio & 180 video codecs
File not found: 'frameno.avi'
Failed to open frameno.avi
Option vf: pp doesn't exist.