Re: [Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Mar 2005 14:18:22 +0200
----- Original Message ----- From: "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tannoiser@xxxxxxxxxxx>

* mercoledì 30 marzo 2005, alle 19:28, Riccardo Riva scrive:
la stessa conclusione a cui ero arrivato io !

Perche` sei un ragazzo intelligente, ovviamente. ;)

non esageriamo ..... diciamo che sono ragionevole ... suona meglio

Buon appetito. L'ammazzacaffe`, glielo offro io, poveri.

Assolutamente NO ! è giusto che chi perde (e si comporta da sborooone) paghi tutto ....
rimarrò a digiuno per due giorni prma :)
Ciao