Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....
From: osoloco@xxxxxxxx
Date: Wed, 30 Mar 2005 21:02:13 +0000
Alle 07:43, mercoledì 30 marzo 2005, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * mercoledì 30 marzo 2005, alle 09:28, Alessio Bragadini scrive:

> Secondo me, siamo in diversi, ecco.

/ woody allen mode on

scusate, quando parte il treno per il libero stato di banana ???

/woody allen mode off

crying on.....

--
Osoloco

 Sponsor:
 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco tutto
quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid116&d0-3