Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....
From: osoloco@xxxxxxxx
Date: Wed, 30 Mar 2005 20:58:55 +0000
Alle 06:27, mercoledì 30 marzo 2005, Davide Alberani ha scritto:

> Qualcuno mi dica _ora_ che ci sono anche le schede cartacee,
> e che sono quelle _davvero_ contate valide, vi prego...

Mi stai chiedendo di mentire ?!?!?

> /me sbianca. "ca-ca-ca-ca-ca-cancellata"?

Ecco risolto il problema di chi voterò se dovessi rimanere in casa con 40° di
febbre....

E vai !!!   ecologico !!!!!   niente bianchetto a correggere le schede
"sbagliate"...   :°-(

--
Osoloco..

 Sponsor:
 Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid!18&d0-3