Re: [Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Mar 2005 15:47:43 +0200
On Wed, Mar 30, 2005 at 03:36:35PM +0200, Sythos wrote:
> Aggiungi header:
> n so se rispecchia uno standard vero o se e' uso comune diffuso, il

Non ci sono standard a proposito, che io sappia.
Anzi e` considerata una cosa pericolosa, percio` nessun MUA che si
rispetti la implementa.

Ci sono alcuni MUA sotto Windows che fanno cose del genere.
Se devi far generare delle conferme di ricezione da Linux, bisogna che
applichi qualhe filtro nel .forward (o .qmail o .quello_che_il_tuo_MTA_usa)
che generi una ricevuta.

La cosa puo` essere fatta con procmail, mailagent o vacation E un
successivo delivery nella mailbox.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.