[Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Ricevuta di lettura per mail da shell script
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Mar 2005 15:25:01 +0200
Ciao,

qualcuno sa come poter richiedere l'invio di una ricevuta di lettura per una mail inviata da uno script.
Mi spiego meglio,
mi è stato chiesto di permettere ad una macchina unix su cui gira un gestionale di inviare le copie delle fatture in pdf direttamente al cliente via mail, ma il cliente vorrebbe che queste mail venissero spedite con la richiesta della conferma di lettura dato il tipo di documento. Ho provato a controllare il man di mutt o di pine, ma senza risultati, e nemmeno s.google sembra dell'idea di volermi aiutare oggi.

Saluti e grazie