Re: [Erlug] RAID .... Avviarlo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RAID .... Avviarlo.....
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Mar 2005 14:24:11 +0200
On Wed, Mar 30, 2005 at 10:08:13AM +0000, Giovanni Caruso wrote:

> Alla fine ci ho rinunciato....
> Nonostante abbia eseguito tutti i passi per creare il secondo disco  al
> reboot il sistema si avvia ma dice che il filesystem principale è corrotto.
> Ho provatoa fare dei controlli ed ho scoperto che udev manipolava il
> file fstab all'avvio modificando le entry con /dev/hda (oil disco era
> ovviamente hdc) ed eliminando quindi i /dev/mdX che avevo messo io.
> Leggendomi man fstab-sync ho scoperto che si poteva disabilitare facendo
> puntare un certo file a /bin/false...a quel punto la macchina andava in
> kernel panic.
> [...]

Uccidere udev, mettere del veleno nel cibo dei genitori di udev, e un
poco anche nel biberon di udev (per sicurezza). E poi riprovare
incrociando le dita dei piedi.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Everything can be filed under "miscellaneous".

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **