Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Mar 2005 13:01:57 +0200
On Mar 30, Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> Tipo dagli USA.
> Senza grossi problemi.

In Florida il sistema era in gran parte meccanico, mi pare.
"E se non funziona cosi`", verrebbe da dire... <g>

Ad ogni modo mi spaventano di piu` i _nuovi_ (e spesso insolvibili)
problemi che il seggio elettronico puo` causare, piu` che quelli
che non risolve (la necessita` di un secondo conteggio, magari per/con
errori nelle interpretazioni, esistono anche con la carta).

> Scusa, devo andare a cambiarmi il pannolino.

/me andrebbe a sfasciare un telaio, se solo lo trovasse... ;-)

/me chiude l'ot,
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/