Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Mar 2005 09:35:50 +0200
On Wed, Mar 30, 2005 at 08:27:41AM +0200, Davide Alberani wrote:
> Qualcuno mi dica _ora_ che ci sono anche le schede cartacee,
> e che sono quelle _davvero_ contate valide, vi prego...

Dubito, ma non so con certezza

> 'Sta menata del voto elettronico continua a sembrarmi la soluzione
> sbagliata e pericolosa ad un problema che non esiste, ma magari
> sono io che sono un bastardo anti-democratico e luddista. :-)

Guarda il lato positivo, chi non ha un pc non vota ^_^
Scherzi a parte, forse (*FORSE*) risolve la vecchia situazione di
pigrizia per cui a qualsiasi chiamata ai seggi si presenta costantemente
la meta' dei diritti al voto, cacchio devi premere un bottone da seduto
sul divano...

> /me sbianca. "ca-ca-ca-ca-ca-cancellata"?

Spero errore espressivo, intende dire che il ticket di diritto_voto
verra' eliminato per eliminare votazioni doppie...

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail