Re: [Erlug] Impariamo a usare i filtri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Impariamo a usare i filtri
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Mar 2005 12:04:30 +0100
* sabato 26 marzo 2005, alle 01:18, Enrico Zini scrive:
> Preparazione dell'esperimento:
>
>    apt-get install polygen cowsay filters

Tsk.
magari anche un apt-get install polygen-data, puo` aiutare.

> Esecuzione dell'esperimento:
>
>    polygen unieuro | cowsay
>
>    polygen pythoniser | b1ff | cowsay
>

> Ora Enrico è felice.

Tutto molto bello.
Al limite, un unico appunto: io capisco lo shipping dei propri linguaggi
preferiti, ma _davvero_ hai fatto polygen in ocalm?

Ti meriti quindi, quella che mi aspetto essere la risposta per questa
sapida scelta.

/ Apriamo la classe MacchiaNera. Fate     \
| attenzione perche' e' importante: se    |
| osservate bene, il delegato PopElement  |
| e' public. C'e' una ragione particolare |
| per questo? Sinceramente non ne ho la   |
| piu' pallida idea, ma basta premere il  |
| tasto canse`l. Adesso state attenti     |
| perche' e' importante: se siete ancora  |
| svegli, l'attributo IsPopField e'       |
| virtual. In effetti potremmo chiederci  |
| la ragione di quest'apparente           |
| complicazione: eh, non e' facile, ma e' |
| irrilevante: voglio poi vedervi a fare  |
| una cosa del genere senza l'ausilio di  |
| un getEnumerator. Personalmente, io     |
| avrei introdotto una classe chiamata    |
| System.Windows.Paint.Gastone. E dunque  |
| come faremo a ereditare il campo? E'    |
| sufficiente spegnere e riaccendere: al  |
\ resto ci pensa il CLS.                  /
        \   ^__^
                ||     ||

Xander: "It looks good on you."
Cordelia: "Well, duh!"