Re: [Erlug] RAID .... Avviarlo.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RAID .... Avviarlo.....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Mar 2005 18:34:41 +0100
* venerdì 25 marzo 2005, alle 18:02, Sythos scrive:

> Non uso udev, e non penso che lo usero' fino a che non saro' obbligato,
> ma una mossa alla "vecchia" potrebbe essere di settarlo solalettura...

udev e` un cesso. Forse un giorno non lo sara`, ma ne dubito.
hal e` un cesso che si appoggia a udev.

fstab-sync fa parte di hal. In debian, nonostante la "bella idea(c)" di
mettere hal in dep con gnome-volume-manager, e` cmq disabilitato di
default.

Non so che scelte faccia fedora, ma mi paiono orrorifiche (gia` non mi
piacciono quelle di debian).

*In tutti i casi*, pero`, nella man page[1] di fstab-sync c'e` una
sezione dall'ammicante e amichevole nome "DISABLING FSTAB-SYNC".

Io, prima di cercare soluzioni improvvisate...

[1]
primo link, mettendo fstab-fsync in google. Il secondo e` "come
disabilitarlo in fedora". Un caso?

Willow: "Isn't this cool? There's so much going on."
Buffy: "Yeah. Almost, one might say, too much."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman