Re: [Erlug] Licenze sala corsi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Licenze sala corsi
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Mar 2005 11:38:59 +0100
On Fri, Mar 25, 2005 at 11:27:41AM +0100, Kripsio wrote:
> Mi chiedevo, quindi, se qualcuno fosse a conoscenza di privilegi
> analoghi per altri pacchetti scusandomi per il certo OT.

Ti conviene contattare uno per uno i referenti italiani delle case
produttrici del software, spesso (ma non sempre) applicano sconti per
"scopi didattici" che esulano sia dall'ambito home che commerciale.

E magari qualcuno ti rispondera' che esiste un ente di formazione
apposito che si portera' dietro software e licenze spot... ^_^

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail