[Erlug] Imola passa al SW Libero

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Imola passa al SW Libero
From: Andrea Bondi <novilab@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Mar 2005 11:15:59 +0100
Ieri il Consiglio Comunale di Imola ha approvato all'unanimità un odg sul Software Libero presentato dal cons. Andrea Bondi (io ;)).
Questo odg impegna il Sindaco e la Giunta a:
- studiare il modo per impiegare appieno il sw libero all'interno degli uffici comunali - incoraggiare la diffusione del sw libero nelle scuole di ogni ordine e grado
- utilizzare formati di file aperti
- supportare le iniziative delle associazioni culturali che si prefiggono come obiettivo la diffusione del sw libero

A mio parere è incoraggiante sottolineare che anche le istituzioni rivolgano una particolare attenzione a queste problematiche!

Potete scaricare il documento approvato da http://www.novilab.it/odgswlibero.pdf

Ciao a tutti!

Andrea Bondi