Re: [Erlug] [OT] Richiesta consulenza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Richiesta consulenza
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Mar 2005 09:58:52 +0100
On Fri, Mar 25, 2005 at 08:55:13AM +0100, Vito Pascali wrote:

> Non essendo di bologna ma di ben piu' giu' nello stivale, posso chiedere
> lumi sulla frase sopra specificata???
> tnx :))

Il WiFi e varia altra roba gira sui 2.4 GHz... che e` la stessa
frequenza dei forni, cambia solo la potenza in gioco...
Non e` detto che quello che a noi umani non fa nulla o quasi sia del
tutto innocuo anche per il resto degli esseri viventi.

Come gia` tra umani ed umani... vedi un neonato e un adulto.

Non voglio fare allarmismi, ma, pur essendo radioamatore, non mi metto
di certo a garantire per altri, che per di piu` non mi pagano, che le
LORO microonde siano del tutto innocue.

Inoltre che i radioamatori non creino radiodisturbi [1], e che la
radiofrequenza emessa dai radioamatori e` insignificante rispetto a
quella emessa da ponti per cellulari/TV/radio/radar etc. e` comunque un
dato di fatto.

[1]: gia` si hanno casini con i vicini solo ad installare un'antenna,
figuriamoci se si creano radiodisturbi :-)

--
And that's the way it is...
                -- Walter Cronkite

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **