Re: [Erlug] Licenze sala corsi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Licenze sala corsi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Mar 2005 17:00:06 +0100
* giovedì 24 marzo 2005, alle 16:40, Francesco - Kripsio - Boschetti scrive:
> La mia perplessita' sta nelle licenze dei programmi da installare sulle
> macchine didattiche. Posto che si trovi il docente preparato e
> certificato volendo organizzare i soliti corsi di uindows, Office, PhotoSiop,
> MacromediaTiDiventoUnWebIngegnere che tipo di licenze servono? (visto che
> immagino servano)<>

In che senso? Ovviamente, servono software correttamente licenziati,
mica la scegli tu la licenza.

Se ti serve Photoshop, esso deve essere regolarmente acquistato e
licenziato. Se questo viene con piu` possibilita`, dovrai verificare
quello che fa al caso vostro, ma non ci sono "regole" tranne quelle
indicate dai i vari produttori di software nel rilascio dei propri pezzi
di sw.

Il fatto che ci faccia didattica, o per casa, non vedo cosa cambi.

Xander: "Okay, so turn-offs include smoking, insensitive men, and Birkenstocks."
        --Buffy the Vampire Slayer: Earshot