[Erlug] Licenze sala corsi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Licenze sala corsi
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Mar 2005 16:40:01 +0100
Lo stesso dell' Internet Point (sul quale sto ancora riflettendo) mi ha
detto: "e se, gia' che ci sono, voglio fare dei corsi"?
Io gli ho detto: "Eh... boh!"

La mia perplessita' sta nelle licenze dei programmi da installare sulle
macchine didattiche. Posto che si trovi il docente preparato e
certificato volendo organizzare i soliti corsi di uindows, Office, PhotoSiop,
MacromediaTiDiventoUnWebIngegnere che tipo di licenze servono? (visto che
immagino servano)... bof... poi facciamo anche un bel corso di sicurezza
gnu/linux oriented li dentro..almeno per quello non servono licenze :)

Grazie

--
  .''`.  | La coscienza e' una suocera la cui visita non finisce mai.
 : :'  : | [H. L. Mencken]