[Erlug] Raid sw dopo l'installazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Raid sw dopo l'installazione
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Mar 2005 15:11:26 +0100
Ciao a tutti,
ho una macchina su cui vorrei fare un raid sw di tipo 0con fedora core 3. All'atto dell'installazione mi ha proposto un raid sw con una sua configurazione (una partizione di boot su hda1 e un disco, suppongo logico, su entrambi i dischi). Non convinto (perché non si adattava alle mie esigenze) ho provato ad eliminare il raid sw installando fedora solo sul primo disco. Pensavo di abilitarlo dopo solo che, a parte un documento molto breve su openskills, non ho trovato un how to carino che spieghi bene cosa è necessario fare. Cioé non mi è chiaro se una volta editato il file raidtab il s.o. incominci a copiare i dati sul secondo disco o se devo fare qualche partizionamento ecc.
Ogni rtfm con indicazione o consiglio è ben accetto!!!
Grazie a tutti,

Jo