Re: [Erlug] Gestione Bookmarks php

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gestione Bookmarks php
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Mar 2005 15:59:43 +0100
* venerdì 18 marzo 2005, alle 14:31, Kripsio scrive:
> Ovviamente generazione della pagina secondo i parametri di sopra.
> Ho l'abitudine di segnarmi i siti che mi interessano, solo che i
> bookmarks di mozilla mi risultano poco funzionali visto il numero dei
> collegamenti stessi.

Alla voce "mai piu` senza", e se usi mozilla/firefox[1], consiglio
caldamente l'extension "slogger".

E` tremendamente fico.

http://www.kenschutte.com/firefoxext/slogger-help/

[1]
Se non lo usi, dovresti usarlo.

Faith: "Try it, Red, and you lose an arm."
        --Buffy the Vampire Slayer: This Year's Girl