[Erlug] Gestione Bookmarks php

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Gestione Bookmarks php
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Mar 2005 14:31:04 +0100
Conoscete un programmillo o una classe (meglio php) che permetta
di gestire bookmarks piu' o meno nel modo che segue:

- Categorie
- Ricerca per url o descrizione/commento
- Memorizzazione dei piu' utilizzati

Ovviamente generazione della pagina secondo i parametri di sopra.
Ho l'abitudine di segnarmi i siti che mi interessano, solo che i
bookmarks di mozilla mi risultano poco funzionali visto il numero dei
collegamenti stessi.

Non e' complicato da realizzare ma se qualcuno lo ha gia' fatto evito
di riscoprire l'acqua calda :)

Grazie!

--
  .''`.  | Guarda lontano e quando pensi di aver guardato lontano,
 : :'  : | guarda ancora più lontano. [Baden-Powell]