Re[2]: [Erlug] samba hosts deny

To: Federico Schlatter <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] samba hosts deny
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Mar 2005 12:22:31 +0100
Hello Federico,
Friday, March 18, 2005, 11:23:54 AM, you wrote:

FS> La cosa buffa è che se lascio anche solo allow mi da :

FS> "session request to *SMBSERVER failed (Not listening for calling name)"

FS> allora ho denyzzato solo il gw e mo samba e' raggiungibile, rimane il
FS> nubbio su perche' non capisce la classe di ip...

Non mi e` del tutto chiaro come mai non faccia quello che mi aspetto...

io uso questa sintassi:

 hosts allow = 192.168.1. 192.168.0.

per  indicare due subnet /24. Forse la tua sintassi non e` corretta? Io ho
letto il manuale molto tempo fa, e so che la sintassi che uso io funziona.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il disco girava troppo veloce, alcuni files sono stati sbalzati via dai
piatti.