Re: [Erlug] archmbox .deb e maintainer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] archmbox .deb e maintainer
From: straluna <straluna@xxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Mar 2005 18:50:53 +0100
On Thu, 17 Mar 2005 18:35:53 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Nell'ordine, ti consiglio/devi:
>
> - Trovare un DD. Se sei di Bologna, e` facile, su questa lista ce ne
>   sono diversi. Egli dovra` firmarti la chiave gpg.

No, non sono di bologna...pero' mercoledi' prossimo saro' a bologna per
cui se qualcuno volesse "chiavarmi"!!![*]

> Tra i documenti, che mi pare ti manchino, direi sicuramente la
> debian-policy, che e` fondamentale, specie per aspetti non
> necessariamente tecnici (dove collocare i file? hanno una man page?
> c'e` la licenza? ecc) che possono essere motivo per cui un pacchetto
> ti viene rifiutato[1].

ok, grazie, stasera debian-policy.

ciao,
a.

[*] battuta non mia ma di flexer a un gpg-party a openlabs. Mi
e' rimasta impressa!!!

--
Una donna non ha neppure bisogno di essere della mia opinione,
figuriamoci poi della propria. -- Karl Kraus