[Erlug] update suse

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] update suse
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Mar 2005 12:30:03 +0100
On Wed, 16 Mar 2005 11:43:33 +0100
Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx> wrote:

> Io farei così, a me non ha mai dato problemi

Illustra meglio.
La mia esperienza è:
- se rimani sui pacchetti official e fai l'update dai CD con yast fila
liscio
- se tiri dentro la roba dei repository unofficial via apt, fare
l'upgrade via apt è fattibile ma sufficientemente problematico per un
desktop perchè ne valga la pena [*]

Sul server dove ci sono 1/10 dei pacchetti che ho sul desktop e che è
in una versione paleocristiana la cosa sembra più ragionevole anche
via apt4suse ma non mi sono arrischiato.

[*] trattasi ovviamente di caso di botte oberata e moglie gravida.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it