Re: [Erlug] [OT] Help per un PC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Help per un PC
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Mar 2005 12:46:18 +0100
On Tue, Mar 15, 2005 at 12:39:41PM +0000, Giovanni Caruso wrote:
> RAM no, però dovrebbe almeno arrivare al check e fallire invece si ferma
> li e non fa nulla...ho provato a spostare anche i banchi (due da 32
> Mega) ma niente da fare...
> Se è il bios che per qualche motivo se ne è andato la macchina possiamo
> pure cacciarla (tanto è un residuato bellico:).

Io voto invece RAM, se e' talmente fottuta da non riuscire manco a
caricare il codice da bios...
Se e' composta da piu' banchi sfilali e provane uno per volta.

Come ultima prova prima del bidone del rusco, prova anche un'altra
scheda grafica.

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail