Re: [Erlug] (no subject)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (no subject)
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Mar 2005 08:52:29 +0100
On Tue, 15 Mar 2005 07:43:37 +0100
"Micky" <michelecorazzi@xxxxxxxxxx> wrote:

Il subject thx!

> errore sulla versione del mysql. Domandona: l'operazione di
> aggiornamento del pacchetto mysql è un'operazione "rischiosa"?! O è

Installa apt4suse e spera che sia disponibile già pacchettizzato.
http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/

> così scontato che scaricando il pacchetto del nuovo mysql la sua
> installazione vada a buon fine? Che dite, mi consigliate di
> effettuare invece il live update della suse?!

uh. Quando si è trattato di fare update da SUSE con pacchetti tutti
official via CD, molto tempo fa, nel range 7.0~8.0, le cose sono
andate abbastanza liscie... con il yast.

Su macchine con pacchetti unofficial, update fatto via apt le cose
sono state sufficientemente problematiche da non valerne la pena.
E` una delle ragioni per cui ho cominciato a convertire un po' di
macchine a Debian.

> ps: è ovvio che aggiornando alla suse 9.1 (anche se so che ad aprile
> esce la 9.2) la cosa sarebbe meglio fatta anche perchè a quel punto
> aggiornerei d'un botto tutti i componenti, no?!

In realtà stanno per far uscire la 9.3

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it