[Erlug] (no subject)

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] (no subject)
From: "Micky" <michelecorazzi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Mar 2005 07:43:37 +0100
Buondì buondì! Rieccomi a voi dopo tanto lurkare (!) con uno dei miei soliti
dubbi amletici!;)
Allora, suse 8.2 (lo so, lo so... prima o poi l'aggiornerò, non disperate!;)
con relativo paccheto mysql di un paio di anni fa. Fino a ieri tutto bene
poi è successo che probabilmente chi gestisce il mio sito internet ha fatto
l'aggiornamento del suo server mysql (sta gente che vuol stare per forza
alla moda!;) e quindi adesso quando vado a fare determinate operazioni
offline su roba di cui ho fatto il dump on-line (preferisco sempre fare dei
test utilizzando il mio server apache, il mio pacchetto php e il mio mysql
per vedere quali saranno i cambiamenti effettivi sul sito) mi viene
restituito un errore sulla versione del mysql. Domandona: l'operazione di
aggiornamento del pacchetto mysql è un'operazione "rischiosa"?! O è così
scontato che scaricando il pacchetto del nuovo mysql la sua installazione
vada a buon fine? Che dite, mi consigliate di effettuare invece il live
update della suse?!

Grazie.

Micky

ps: è ovvio che aggiornando alla suse 9.1 (anche se so che ad aprile esce la
9.2) la cosa sarebbe meglio fatta anche perchè a quel punto aggiornerei d'un
botto tutti i componenti, no?!