Re: [Erlug] quale distribuzione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] quale distribuzione
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Mar 2005 12:18:02 +0100
On Sat, Mar 12, 2005 at 03:27:15PM +0100, andrea abelli wrote:

> ubuntu hoary
> http://releases.ubuntu.com/hoary/

non per fare il "guastafeste" ma ... consigliare una release non stabile
[estratto dall'annuncio su ubuntuitalia.it:
 Uscita la release-preview Hoary Hedgehog di Ubuntu, ecco l'annuncio dato da
Matt Zimmermann, e il link per scaricare le .iso o i torrents. Questa release
non è la versione finale, che verrà fornita solo il 5 di aprile! Ma
pseudo-finale, all'ultima fase di testing.]
non mi sembra una gran pensata ... almeno per un nuovo
utilizzatore/sistemista.
Un giro di debian woody (tenendo sott'occhio il manuale di installazione
http://www.debian.org/releases/stable/i386/install.it.html) mi sa che
aiuterebbe di piu'

Saluti
P.S.: io uso ubuntu hoary sul portatile e sul computer del lavoro (di test) ..
sui server woody a volonta'
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO