Re: [Fwd: Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Fwd: Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco]
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Mar 2005 21:08:29 +0100
On Sun, 13 Mar 2005 20:51:18 +0100
andrea abelli <andrea@xxxxxxxx> wrote:

> il passaggio di queste persone al software libero, cmq, suppongo
> potrebbe generare dei cambiamenti importanti.
> anche se non lo fanno "con il cuore", fanno comunque numero.
> e credo sia quello a cui guardano gli analisti, no?.

urine?
Non mi pare che si sia arrivati fin qua per merito degli analisti.
Non credo nemmeno che Windows sia arrivato dove è arrivato per merito
degli analisti.

Caso mai avvicinando a standard più civili the masses magari si
vedranno in giro meno siti "best viewed with IE" o circolare documenti
Word. Devo dire che se non fosse per i log del router e per le
comunicazioni di mailserver mal configurati che mi avvertono che "ho
spedito un virus" ultimamente non mi pesa molto che gli altri usino
Windows. Una cosa mi pesa... se non esistesse Windows, lavorerei solo
su sistemi dove ssh è Libero e facilmente installabile ;)

Rimane comunque il problema: i "pirati" dovrebbero passare al software
Libero solo perchè così non sono più "pirati"? Tristezza e ingeneroso
nei confronti del soft Libero.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it