Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Mar 2005 17:55:47 +0100
On Sun, Mar 13, 2005 at 04:59:41PM +0100, andrea abelli wrote:

> E ’l duca lui: "Caron, non ti crucciare:
> vuolsi così colà dove si puote
> ciò che si vuole, e più non dimandare".

Com'è che ovunque arrivi, per prima cosa fai di tutto per farti odiare?

Spiegamelo, in privato.

> allora? questa woody e' stabile o no?

Se vedo un'altra volta una flame Ubuntu vs Debian, leggo ad alta voce
per 2 ore un trattato sulla differenza tra competizione e collaborazione
scritto da un intellettuale di sinistra.  Poi canto Pulum Vaghé Raula
Digay allo strazio.  Poi gli disinstallo Windows a tutti e due.

Per litigare su una cosa del genere, ci vuole gente che su questi
sistemi non ci ha giocato le palle, e che la questione gli interessa
solo per vedere chi vince perché da quando hanno spostato il calcio su
Sky la domenica non ci si diverte piú.

Ubuntu si synca con Debian ogni 6 mesi: i miglioramenti di Debian
arrivano a Ubuntu.  Quindi, un utente Ubuntu ha tutto l'interesse a che
Debian prosperi.

Ubuntu contribuisce a Debian, perché ha interesse a essere forkata il
meno possibile per condividere il piú possibile la manutenzione.
Questo significa contributi maggiori che arrivano in Debian.  Quindi, un
utente Debian ha tutto l'interesse a che Ubuntu prosperi,

Questo detto, torno a chiudere bachi.  Mi avete fatto anche perdere del
tempo, ecco.

Ciao,

Enrico

--