Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ubuntu, piu' lo uso meno lo capisco
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Mar 2005 14:57:53 +0100
* andrea abelli <andrea@xxxxxxxx> [130305, 12:25]:
> Ciao,

> Questo dipende da che "release" stai usando:
> 1) warty non ha questo problema, in quanto essendo stata rilasciata, ha
> tutte le funzionalita' al loro posto.

scusami, uso warty e ho questo problema da subito appena installata da
cd, dei programmi che installo solo qualcuni (una minima parte) compare
nel menu di gnome.

> vedi sopra, il menu manager deve essere ancora integrato,

non capisco se qua ti riferisci a warty o a hoary

> secondariamente, essendo questa *solo* la seconda release, non tutti i
> pacchetti in universe (pacchetti "liberi", ma non direttamente
> supportati) sono conformi allo standard che viene utilizzato in ubuntu,
> ma e' previsto, per le prossime release, un adattamento di tutti i
> pacchetti allo standard ubuntu per il menu' di gnome, di modo che ogni
> programma installato sia reperibile nel menu'.

da questo capisco che ubuntu utilizzi alcuni standard diversi da quelli di
debian, confermi?

> a questo punto.. "come si fa a non essere ottimisti".

non capisco cosa ci sia da essere ottimisti o pessimisti, cmq
tendenzialmente sono ottimista, tranne quando non mi funziona qualcosa
:-)

--
Pace e Amore
    vic