Re: [Erlug] postfix, verp e filosofia...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix, verp e filosofia...
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 12 Mar 2005 03:08:25 +0100
On Thu, Mar 10, 2005 at 01:14:55PM +0100, Sythos wrote:

> Doc non so, forse sul sito mailman, io ravanando dentro Defaults.py alla

Non mi pare, ci avevo ravanato un po' a suo tempo.

> riga 449 (2.1.5) trovo la "global_pipeline", sposta 'Moderate' piu' in
> basso, dopo i filtri.

Modificare il codice  (anche una singola riga) non e'  un opzione valida
per la  mia attuale politica  di gestione della macchina  (altrimenti ci
sarebbero  anche un  tot di  patch interessanti);  se fosse  un file  di
config, non sarebbe un problema (esistono a posta)

Continuo a pensare  che la gestione dei filtri in  mailman sia una delle
cose peggio riuscite :)

Per  altro  mi  trovo  ottimanente  con  la  soluzione  attuale  (filtri
pre-mailman) e mi permettono anche di fare piu' cose.

thnx
Koba