Re: [Erlug] postfix, verp e filosofia...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix, verp e filosofia...
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Mar 2005 12:26:06 +0100
On Thu, Mar 10, 2005 at 12:21:26PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> tipo?

Tipo cosa?

> Hint: erlug ha diverse liste, tutte con mailman, alcune (questa ad
> esempio), con numeri ben superiori ai tuoi, e gira su una macchina che
> fa scappar da ridere.

VERP sulle liste erlug un c'e'...
Alla luce di alcuni ponderamenti fra ieri sera e stamattina penso mi
manchino un bel po' di info per avere una panoramica di
chi_fa_cosa_e_perche'...
Ma poi ti dico, so che ci tieni :)

Salumi&Bachi
        Sythos

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail