Re: [Erlug] errore apache

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] errore apache
Date: Wed, 09 Mar 2005 14:54:05 +0100
Linksystem-Smtp Scan

Ma in concreto il file:

/usr/lib/perl5/site_perl/5.8.4/i486-linux/auto/DBD/Pg/Pg.so

esiste?

root@Seneca:~# ls -al /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.4/i486-linux/auto/DBD/Pg/Pg.so -rwxrwxrwx 1 root root 88K 2005-03-08 13:22 /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.4/i486-linux/auto/DBD/Pg/Pg.so*

Esiste esiste

e ad esempio il comando:

perl -MDBD::Pg -e 42 -d

che dice?

root@Seneca:~/.cpan/build/DBD-Pg-1.40# perl -MDBD::Pg -e 42 -d

Editor support available.

Enter h or `h h' for help, or `man perldebug' for more help.

main::(-e:1):   42
 DB<1>

e dbish se ti attacchi a una data source di tipo Pg?

dbish? what is it? (ehm palese ignoranza...)

particolare, mi chiedo se mod_perl riesce a trovare le librerie perl giuste.

mod_perl ? (speriam di non dir troppe castronerie)non mi sembra obbligatorio usare il mod_perl visto che uso cmq cgi vero? Vero si visto che sulle altre 3 macchine senza aver minimamente attivato mod_perl funzia alla grande...
Vito