Re: [Erlug] problema BIOS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema BIOS
From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Mar 2005 14:48:31 +0100
Alle 15:13, sabato 5 marzo 2005, Marco Fabbri ha scritto:
> ho provato anche a "flashare" (si dice così?) la m.board, ma tutto uguale a
> prima.
>
> mi sono ora accorto che al boot la freq. del processore è di 1250 MHz
> Anziché di 2080MHz... porca vacca!

niente...il pc funziona perfettamente se metto il cd di suse e poi gli dico di
partire da hd, ma il bios si rifiuta di partire da hd e ci mette 2 minuti (di
orologio) ad arrivare all'avvio del cd, e se non c'è il cd parte da lan...

...sconsolato per il mio bios e per i brevetti...

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i
telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&86&d=8-3