Re: [Erlug] Benchmarks

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Benchmarks
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Mar 2005 14:51:51 +0100
Alle 10:27, domenica 6 marzo 2005, Eagleone ha scritto:
> Distro flame :D

non voglio annoiare la lista con un inutile flame su chi ha distro piu'
bella, mi sono limitato a correggere una affermazione non vera.
Non voglio convincere nessuno ad usare gentoo, ma non voglio che passino
informazioni distorte se non addirittura errate che ne precludano la
prova ai membri di questa lista.

Ne thread su accusa gentoo di portare solo rogne, processi in core dump,
distribuzione del demonio -O666, coprisedili della macchina rotti,
etc...etc...

Ribadisco quello che ho gia' scritto tempo fa su questa stessa lista:
"Gentoo si porta dietro l'alone di distribuzione per
superesperti, per persone che amano vivere pericolosamente, per
sadomaso, per perditempo, per tamarri, per supercafoni del
softwarelibero e queste _dicerie_ mi hanno tenuto lontano da gentoo per
troppo tempo.
Io sono un utente gentoo _normale_ e soprattutto _soddisfatto_"

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti