Re: [Erlug] Benchmarks

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Benchmarks
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 06 Mar 2005 10:27:41 +0100
Il giorno dom, 06-03-2005 alle 10:06 +0100, Michele Mordenti ha scritto:

> no, ricordi male.

Distro flame :D

Voi siete tutti matti... Discutere sulle distribuzioni!!! Non ci sarà
mai concordanza perché la differenza è innanzitutto personale,
affettiva.

Tutte le distro hanno pregi e difetti che vanno bilanciati in base al
tempo, i soldi, la voglia, la competenza, i gusti che hai.

/me chiede scusa alle signore ma la frase è al maschile vista la
maggioranza...

Io dico sempre: "Scegliere una distro è come scegliere una donna. Puoi
provarne diverse prima di esserne sicuro, ma basta anche un colpo di
fulmine."
E fortuna che abbiam tutti gusti diversi così non lottiamo per la stessa
donna, altrettanto fortuna che abbiam gusti diversi per le distro così
permane la libertà di scelta e non stiamo a lottare per lo stesso
mirror!

Per cui è inutile che discutiate: c'è a chi piace grassa, c'è a chi
piace magra, chi la vuole che parli spesso e faccia compagnia, chi la
vuole che non rompa e basta, chi vuole seguirla, chi vuole che sia
indipendente...

Io? Io la voglio abbondante e poco rompiballe, ecco perché uso Mandrake,
perché non ho tempo da perdere! Poi ovviamente tutti i suoi bagaglini
draksbocco non li uso e configuro quanto possibile by shell (sono un
Mandrakiano anomalo lo so), ma come gestisce i pacchetti Mdk via urpmi
me dispiace ma non me lo fate passare ;)

E lo so che fa schifo Mandrake però: perché slack è più sicura, debian
ha più pacchetti, gentoo va + veloce (di mdk di sicuro) etc... Ma la
prima parla troppo, la seconda non c'è ancora dell'età giusta: o la
prendi vecchia bacucca, o la prendi media ma pazza, o la prendi giovane
ma completamente instabile coi menu che scompaiono, la terza ti sputtana
la cpu in un mese :D Voi la pensate diversamente: meglio, così quando
aggiorno dal garr vado a busso ;)

Intanto scarico Archlinux per il mio server perché è una distro che mi
chiappa bene: funzia quasi come slack, ma i pacchetti te li fai in 22
secondi! E la politica non è quella che le cose sicure sono quelle
vecchie morte, ma quelle più aggiornate :P

Viva le donne (tutte) e le distro (quasi tutte :P),
Andrea