Re: [Erlug] Benchmarks

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Benchmarks
From: andrea.zonato@xxxxxx
Date: Sat, 5 Mar 2005 17:55:29 +0100
Alle 17:25, sabato 5 marzo 2005, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> Qualcosa ho provato. I pacchetti si ottimizzano, in generale senza
> grossi problemi.

cioè sei riuscito a fare in modo che apt-build ricompilasse tutti i
pacchetti senza dare errori?
sei il mio idolo!

una volta ci ho provato (per fortuna su una macchina da cazzeggio) ma ha
sfanculato alcuni pacchetti, fra cui uno appena appena importante:
_tar_

inutile dire che non c'è stato verso di resuscitarla: senza tar non si
combina niente, ne con apt-get, ne con dpkg ne tantomento con gcc :-(

alla fine apt-build viene buono solo se si hanno validi motivi per dover
ricompilare, ad esempio per applicare alcune patch di fondamentale
importanza, tipo queste:

trasparenza: http://kde-look.org/content/show.php?content=16114

gif animate in kdm: http://kde-look.org/content/show.php?content=14841

ombre: http://kde-look.org/content/show.php?content=15781